giovedì 26 settembre 2013

Arte, Storia e Modellismo; PERUGIA 2013

Lo scorso week end si è tenuta a Perugia la mostra/concorso biennale di modellismo statico e ferroviario organizzata dagli amici dell' UMP.
Nonostante la concomitanza con quello che forse è l'appuntamento modellistico più importante in Europa, ovvero Euromilitaire, l'evento perugino ha riscosso un notevole successo sia per quanto riguarda la partecipazione di modellisti sia per il grande numero di visitatori.
Proprio il concorso umbro è stato scelto dai ragazzi del LAB-54 come prima uscita ufficiale della loro nuova avventura: infatti, nonostante quasi tutti i soci siano dei modellisti con una certa esperienza, fino ad ora le " maglie gialle " del laboratorio non erano state avvistate in nessun appuntamento modellistico in giro per l'Italia.
La due giorni modellistica si è rivelata molto piacevole grazie all'ospitalità dell 'UMP ( a cui va il ringraziamento  di tutto il LAB-54 ) in primis, ma anche grazie a tutto quello che è stato di contorno all'evento: città spendida, tempo bellissimo e cibo fantastico.
I nostri complimenti vanno anche ai due vincitori del PREMIO SPECIALE LAB-54, ovvero Fabrizio Pastore dell' AlfaModel e Renato Vernau dei Masc premiati con La Piratessa per i loro modelli in concorso.
Per ultimo ci prendiamo un pò di spazio noi, vantandoci ( il giusto.....non troppo ) dei successi dei nostri soci Fabio e Dario Funghini, Riccardo Cerilli, Lorenzo Evangelista e del nostro amico Marco Cerilli: in tutto abbiamo arricchito la nostra bacheca con 12 medaglie tra oro, argento e bronzo, due premi speciali ed il BEST FANTASY ! ! ! ! Come prima uscita niente male ! ! ! !
Concludiamo il tutto con qualche foto dandovi appuntamento al prossimo evento modellistico.
A presto































Nessun commento:

Posta un commento

AddThis