Come già comunicato in un precedente post, il week-end dal 24 al 26 Gennaio 2014 ha avuto luogo l' Anzio Model Show, mostra/concorso di modellismo statico che quest'anno si è svolta in concomitanza della ricorrenza del 70° Anniversario dello sbarco di Anzio.
Nei locali del Museo dedicato allo sbarco, gli amici del G.M.Shingle hanno dato vita ad una mostra degna delle più importanti a livello nazionale aperta a tutte le categorie del modellismo statico;
la presenza di molte associazioni e di modellisti riconosciuti a livello nazionale ha permesso l'ottima qualità di tutti i pezzi in concorso.
Il LAB-54 ha partecipato dal canto suo in tutte le categorie, e con grande orgoglio, i nostri soci hanno ben figurato riportando eccellenti risultati partendo dagli juniores fino ad arrivare ai master.
Tra i premi ricevuti spiccano il BEST OF SHOW di Andrea Ricciardi con il " Freccia " dell'esercito italiano completamente autocostrutio, il BEST DI CATEGORIA FIGURINI dell'inossidabile duo Cerilli/Funghini con il Capitano di Artiglieria Guardia di Crimea ed il PREMIO SPECIALE MEMORIAL MARIO BATTISTINI assegnato allo Juniores Matteo Cerilli.
Ecco il resoconto del LAB-bottino:
BEST OF SHOW
Andrea Ricciardi
BEST CATEGORIA FIGURINI
Cerilli / Funghini
Categoria JUNIORES
Samuele Cerillli: ORO
Giulio Martirano: ORO
Giulio Martirano: ORO
Matteo Cerilli: ARGENTO
Categoria FIGURINI
standard
Lorenzo Evangelista: ORO
Marco Cerilli: BRONZO
master
Cerilli/Funghini: ARGENTO
master
Cerilli/Funghini: ORO
Categoria SCENETTE
standard
Gabriele Santambrogio: ARGENTO
Categoria VEICOLI MILITARI
master
Andrea Ricciardi: ORO
Dario Funghini: ARGENTO
Categoria FANTASY
standard
Lorenzo Evangelista: ORO
Categoria SCI-FI
standard
Lorenzo Evangelista: ARGENTO
I nostri saluti vanno agli amici ritrovati in quel di Anzio, mentre un caloroso ringraziamento va ai ragazzi dello SHINGLE per l'accoglienza che hanno riservato a tutti i partecipanti.
Ecco le foto !!!
A presto.
Nessun commento:
Posta un commento