lunedì 11 aprile 2016

CORSO PEPA SAAVEDRA 9-10 APRILE 2016

Purtroppo è finito.......
Dopo due giorni passati troppo velocemente è questa la considerazione di tutti i partecipanti al corso di Pepa Saavedra.
Un corso sold out già dopo pochi giorni dall'annuncio perchè l'occasione era troppo ghiotta da lasciarsela sfuggire, d'altronde il nome di Pepa Saavedra stuzzica la fantasia di tutti gli appassionati.
Durante lo stage incentrato sulla pittura di una figura femminile, Pepa ci ha mostrato la sua tecnica fatta di precisione e tanta tanta pazienza, alle quali vanno aggiunte conoscenze e piccoli segreti che i comuni mortali hanno sotto gli occhi ma non sono capaci di riconoscere........ Se a questo aggiungete una persona straordinaria come lei il gioco è fatto e il rimpianto che tutto questo sia già finito aumenta sempre più.......
Un caloroso abbraccio va a Pepa dagli alunni italiani....... Riccardo, Paolo, Giordana, Giulio, Lorenzo, Riccardo, Christian, Emmanuel, Salvatore, Stefano, Michele, Paolo, Gaetano....da Fabio, Franky, Francesca, Pasquale, Gabriele, Gianvittorio e Dario.
Un ringraziamento particolare alla General Store Roma per aver messo a disposizione i locali e al nostro Francesco " Franky " Borromeo per il suo prezioso lavoro di traduzione....
Appuntamento al prossimo anno ?!?!?! Ci stiamo lavorando .........


  

 
 



 
 

 
.



 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

AddThis